giovedì 5 giugno 2014

Introduzione

Come nasce questo blog?
Questo Blog nasce dalla mia passione per il mondo degli smalti e delle Nail Art iniziata circa tre anni fa.

A chi è rivolto?
è rivolto a tutti gli appassionati di questo mondo e a coloro che vogliono avvicinarvisi.

Perché diverso dagli altri blog?
Questo blog tratterà solo di argomenti inerenti al mondo delle unghie, senza sfociare in altri temi.

Chi sono?
Mi chiamo Giada, ho 18 anni, e come già sopracitato mi sono affiancata a questo mondo circa tre anni fa. Grazie a impegno, sacrifici e tanta passione ho appreso molto. Credo che le unghie rappresentino un modo unico, speciale e assolutamente originale per dimostrare la propria creatività. A mio parere tale mondo è anche più interessante di quello del Make Up e permette una maggior espressione personale. Le Nail Art sono anche accessori divertenti e diversi dal solito da abbinare ai diversi outfit.